Samantha pesava 430Kg, ma perde oltre 300Kg in pochissimo tempo: record a Vite al limite

E’ stata una delle protagoniste entrate nei record del programma per il poco tempo in cui ha perso tantissimi chili, la storia di Samantha.

La trasformazione di Samantha è stata forse una delle più importanti nella storia del programma Vite al Limite, è riuscita a perdere 300 chili in pochissimo tempo. E’ stata sicuramente una delle pazienti ad aver dato più soddisfazione al dottor Nowzaradan per la tenacia e l’impegno dimostrato nel percorso di perdita di peso.

storia samantha vite al limite
La storia di Samantha a Vite al Limite (Foto IG @younannowzaradan) – Fondazionefegato.it

Sebbene sia riuscita a perdere così tanto peso in seguito a un’operazione, Samantha ha fatto alcune rivelazioni sull’amatissimo programma che hanno lasciato di stucco. Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere e invece ha voluto dire tutto.

La storia di Samantha, le accuse dopo aver partecipato Vite al Limite

Samantha Mason è stata una protagonista di Vite al Limite e oggi è molto famosa su TikTok, la giovane è arrivata nel programma del dottor Nowzaradan che pesava 362 chili, ma sulla biografia scritta sul profilo social ha raccontato di essere arrivata a pesare anche 430 chili.

samantha vite al limite
La trasformazione di Samantha dopo Vite al Limite (Foto TikTok @ssbbwvanillahippo) – Fondazionefegato.it

La giovane è riuscita a perdere più di 300 chili, ha spiegato di aver raggiunto questo obiettivo soprattutto grazie all’intervento e non di certo a una dieta. Dopo ha deciso di intraprendere un percorso di riabilitazione per evitare di cadere nelle vecchie abitudini e riprendere il peso perso. La storia di Samantha ha tanto fatto discutere per le accuse che ha lanciato al programma Vite al Limite.

La ragazza ha accusato il programma di sfruttare le tristi storie di chi ha serie patologie di obesità, ha detto che sarebbe tutta una messinscena e che i suoi dialoghi con il dottor Nowzaradan erano frutto di un copione preparato. Samantha sui social ha anche criticato il concetto stesso di reality, ha poi detto che sarebbe stata maltrattata dai creatori del programma e ridicolizzata pubblicamente.

E’ la prima volta che un protagonista di Vite al Limite accusa in questo modo il programma, che negli anni pare abbia aiutato molte persone a perdere peso e a iniziare una nuova vita. Molti pazienti arrivano dal dottor Now che sono a rischio di morte per la loro obesità e grazie a una dieta e all’intervento successivo, alcuni di loro iniziano a perdere peso e a uscire da un vortice tossico. Samantha anche è riuscita a dimagrire moltissimo, ma poi ha voluto attaccare apertamente il programma.