La Redazione di Fondazionefegato.it

Coordinatore: Emiliano Fumaneri

Web Content Editor: Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Web Content Editor: Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Web Content Editor: Claudia Manildo

Praticante giornalista pubblicista e content editor, ho conseguito gli studi all’Università di Siena in Comunicazione e laurea magistrale all’Università di Parma in Giornalismo e Cultura Editoriale. Scrivere, oltre che un lavoro, è una missione quotidiana. Sono editor e correttore bozze freelance e nel tempo libero recensisco libri. Appassionata di sociologia, nel 2022 ho pubblicato il mio primo saggio per deComporre Edizioni.

Web Content Editor: Samanta Airoldi

Sono nata a Genova nel 1984. Dopo una breve parentesi a Dublino mi sono trasferita a Milano, dove vivo ormai da tanti anni. Laurea e Dottorato in Filosofia politica. Collaboro con voi in qualità di redattrice da 3 anni e mezzo, prima ho avuto collaborazioni con diversi blog. Appassionata di politica, economia ma anche di tematiche legate al benessere, al fitness e all’alimentazione vegana.

Web Content Editor: Maria Sole Bosaia

Mi chiamo Maria Sole Bosaia, ho una laurea magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale conseguita presso l’Università Iulm di Milano. In passato ho collaborato con il mensile Series. Appassionata di film e serie tv non mi perdo una nuova uscita.

Impostazioni privacy