Ballando con le stelle 2024, i nomi dei primi concorrenti fanno sognare: Milly Carlucci pronta per un super cast

Milly Carlucci sta preparando un super cast per Ballando con le stelle 2024: i nomi dei primi concorrenti.

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda di Ballando con le stelle 2024 ma già da qualche settimana si fanno insistenti alcuni nomi che saranno presenti nel cast. Mai come quest’anno Milly Carlucci vuole proporre un cast con nomi eccezionali che già fanno impazzire i telespettatori.

Ballando con le stelle 2024: i nomi dei concorrenti
Chi parteciperà a Ballando con le stelle 2024 (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

Al momento si tratta solo di indiscrezioni ma alcuni concorrenti avrebbero già accettato di far parte del programma che è giunto ormai alla sua 19esima edizione. Sulla pista da ballo di Ballando con le stelle hanno danzato tantissime celebrità famose e quindi per i vip è un onore partecipare a questa competizione tanto seguita e amata.

Già da diverse settimane circolano i nomi di presunti concorrenti di quest’edizione di Ballando con le stelle. Alcuni di questi stanno riscuotendo davvero molta curiosità e attenzione come quello di un attore molto amato o di una ex velina che è spesso al centro della cronaca rosa.

I primi concorrenti di Ballando con le stelle 2024: il super cast proposto da Milly Carlucci

Anche se Milly Carlucci è impegnata nella conduzione di un suo nuovo show, l’Acchiapatalenti, la cui finale andrà in onda l’8 giugno, ha spazio per iniziare a richiamare a sé alcuni personaggi illustri del mondo dello spettacolo da far esibire sulla pista da ballo più famosa di Rai 1. Queste indiscrezioni non sono state ancora confermate.

Se dovessero essere vere, il pubblico dovrebbe prepararsi a vedere a Ballando con le stelle l’ex velina Melissa Satta. Un altro nome che sta facendo impazzire tutti è quello di Pierpaolo Spollon, attore molto amato in serie tanto seguite come “Che Dio ci aiuti” oppure “Doc – Nelle tue mani”.

Ballando con le stelle 2024: il super cast dello show
Melissa Satta e Pierpaolo Spollon possibili concorrenti di Ballando con le stelle 2024 (Instagram @pierpaolospollon, @melissasatta) – fondazionefegatwo.it

Archiviata la sua relazione con il tennista Matteo  Berrettini, Melissa Satta sembrerebbe aver iniziato una storia d’amore con l’ex di Giulia De Lellis, Carlo Gussalli Beretta. A parte il gossip, la velina partirebbe già favorita in quanto ha già ballato su un “palco” importante, ovvero quello di Striscia la Notizia.

Questo sarebbe un ritorno in Rai per Melissa Satta dopo la conduzione di “Insideout – Pazzi per la Scienza” e “Lasciami cantare” nel 2011 dove era concorrente. Quanto a Spollon, oltre ad essere un talentuoso attore, è riuscito a conquistare il pubblico con la sua partecipazione a “Stasera c’è Cattelan”. C’è addirittura chi prevede che farà da co-conduttore al Festival di Sanremo.

Altri nomi papabili che potrebbero entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle sono Massimo Ranieri, BigMama, Piero Chiambretti, Fabrizio Biggio, Bruno Barbieri, Nicola Ventola, Juliana Moreira, Ornella Muti e Cristina Marino.