Uomini e Donne, coppia appena uscita brucia le tappe: pronti matrimonio e figli

La neo coppia di Uomini e Donne è così affiatata da voler bruciare le tappe: già pensano a matrimonio e figli.

Il programma televisivo Uomini e Donne ha visto nascere tante coppie nel suo studio e anche in questa stagione ci sono stati diversi lieto fine. Nel parterre ci sono anche gli “over”, dame e cavalieri, che si conoscono nel corso delle varie puntate.

Uomini e Donne: la coppia brucia le tappe
La neo coppia di Uomini e Donne pronta a matrimonio e figli (Instagram @uominiedonne) – fondazionefegato.it

Una delle ultime coppie che ha lasciato il programma è pronta a grandi passi e a bruciare le tappe, contro ogni pronostico e aspettativa. I due, anche se sono stati attaccati nel corso della trasmissione, fuori stanno vivendo la loro storia d’amore e sembrano voler fare le cose davvero sul serio.

La coppia di Uomini e Donne brucia le tappe: pensano già a matrimonio e figli

Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone sono usciti da Uomini e Donne come una coppia e sembrano davvero felici e innamorati. Dopo un tatuaggio di coppia, i due hanno ammesso di essere pronti ad allargare la famiglia e convolare a nozze con la benedizione della madre di Cristiano.

Nel corso della trasmissione, molti erano scettici di fronte alla nascita di questa coppia per via della velocità con cui hanno deciso di frequentarsi e, poi, subito si sono detti innamorati. Nonostante le critiche, sono usciti fuori dal programma e si stanno godendo la loro relazione lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne: Asmaa e Cristiano sempre più innamorati
Asmaa e Cristiano pensano al matrimonio e ad allargare la famiglia (Instagram @asmaa_faresb) – fondazionefegato.it

Cristiano era stato sin da subito attratto da Asmaa ma era anche consapevole di non avere possibilità con lei inizialmente. Alla domanda su chi gli piacesse, infatti, aveva risposto proprio il nome della dama. Aveva cercato il suo sguardo, le aveva lasciato il numero (ma lei non lo aveva accettato), l’aveva invitata a ballare (ma lei aveva rifiutato). Sembrava tutto remare contro Cristiano fino a quando non ha lasciato il programma per qualche settimana.

Una volta rientrato, Asmaa lo aveva finalmente notato fino a quando non gli ha offerto il “famoso biscotto”. La dama ha confessato di averci messo un po’ per capire di provare interesse per lui e che è stato proprio il gesto di portargli un biscotto dopo averlo visto giù di morale a farle comprendere tutto. L’alchimia è nata sin dalla prima telefonata e così i due hanno capito subito che non c’era tempo da perdere, bisognava uscire dal programma e iniziare a viversi fuori.

Asmaa e Cristiano pronti al grande passo

Ora la loro relazione procede tra Roma e Ravenna. Tutti notano la loro sintonia e la loro felicità, anche la mamma di Cristiano che ha subito chiesto quando si sposeranno e avranno dei figli. Asmaa ha raccontato: “La cosa buffa è che per come ci ha visto felici, uniti, perfetti l’uno per l’altra anche la madre di Cristiano ci ha già chiesto a quando le nozze. Mi rendo conto che sembra tutto veloce, ma la nostra compatibilità ha qualcosa di speciale: credo davvero che in un’altra vita io e Cristiano siamo stati insieme e in questa ci siamo rincontrati”.

Anche il figlio di Asmaa ha conosciuto Cristiano e sembra favorevole a questa relazione. Insomma, i due sono pronti a passi importanti come le nozze e dei figli, magari dei gemelli (dato che è una caratteristica della famiglia di Cristiano).