Temptation Island 2024, retroscena su Raul e Martina: spunta il nome di Ilary Blasi

La nuova coppia di Temptation Island 2024 formata da Raul e Martina ha un’amicizia vip: spunta il nome di Ilary Blasi.

Sono state svelate quattro delle coppie di Temptation Island 2024: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica ed infine Raul e Martina.

Temptation Island 2024: spunta il nome di Ilary Blasi
Ilary Blasi e il collegamento con la nuova coppia di Temptation Island 2024 (Instagram @temptationislandita) – fondazionefegato.it

Ogni volta che sulla pagina social del programma viene aggiunto un video di presentazione di una nuova coppia, iniziano ad essere svelati alcuni dettagli sui protagonisti.

Martina e Raul, hanno attirato l’attenzione del pubblico non solo per il motivo per cui parteciperanno al programma ma anche perché sembrano avere un’amicizia vip: niente di meno che Ilary Blasi.

Cosa c’entra Ilary Blasio con la nuova coppia di Temptation Island 2024 formata da Raul e Martina

Nel video di presentazione della nuova coppia di Temptation Island 2024 c’è Martina che ha 26 anni ed è di Roma che ha scritto al programma per mettere alla prova il suo amore con Raul con cui è fidanzata da 10 mesi.

Temptation Island 2024: Raul e Ilary Blast sono amici
Ilary Blasi segue Raul di Temptation Island sui social (Instagram @lorenzopugnaloni.it) – fondazionefegato.it

La ragazza ha raccontato che quando lui le chiede di andare a convivere, lei tentenna perché Raul è troppo geloso e possessivo e ciò limita la sua libertà. Già due anni fa si erano lasciati per lo stesso motivo.

Raul, dal suo canto, non si ritiene geloso ed anzi dice di essere semplicemente molto innamorato e vuole passare quanto più tempo possibile con Martina e per questo propone di andare a convivere. Il pubblico ha parlato di relazione tossica e si aspetta di vederne delle belle da questa giovane coppia che però ha dei problemi gravi come la gelosia e la possessità.

In attesa di scoprire se li risolveranno sotto le telecamere del programma, è emerso un altro dettaglio non indifferente. Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, ha postato uno screen dei follower di Raul: niente di meno, lo segue proprio Ilary Blasi. Ma che collegamento c’è fra il fidanzato di Martina, il nuovo concorrente di Temptation Island, e la celebre conduttrice? Sono amici?

Per rispondere a queste domande, si può considerare il lavoro che fanno i due ragazzi: Martina lavora presso il “Ristorante Da Dante”, che è un locale molto conosciuto della Capitale e frequentato anche da tanti personaggi dello spettacolo come Mahmood o Francesco Totti.

Su Raul non si sa ancora che lavoro faccia ma può essere che anche lui sia entrato in contatto con dei personaggi famosi per via di quello che fa e magari abbia stretto amicizia con la Blasi. D’altronde anche lui abita a Roma quindi tutto può essere.