Stefano De Martino, chi è la nuova fidanzata? Lui svela tutto

Stefano De Martino è un brillante conduttore molto amato dal pubblico. Ma chi ha un posto nel suo cuore adesso?

Stefano De Martino è saldamente legato alla Rai dove sta ottenendo grande successo. Ma come va la sua vita sentimentale? Ecco tutti i nuovi dettagli.

Stefano De Martino, chi c'è nel suo cuore
Stefano De Martino ha un nuovo amore? – (Fondazione Fegato.it)

Stefano De Martino ha ottenuto la fama partecipando alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Grazie a quell’esperienza ha vinto un contratto con la Complexions Contemporary Ballet andando in tour in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Nel 2015 è passato alle redini del daytime di Amici ed è stato uno dei volti di Pequenos gigantes. Nel 2018 il suo percorso nel mondo dello spettacolo si è arricchito di un altro importante tassello. De Martino è diventato inviato de L’Isola dei Famosi.

L’anno seguente è approdato al timone di Made in Sud dove ha tenuto le redini insieme a Fatima Trotta. In quella stessa annata ha sostituito Amadeus a Stasera tutto è possibile. Tre anni fa è stato alla guida di Bar Stella. Negli ultimi tempi si vocifera che possa prendere il posto di Amadeus ad Affari tuoi. Ma chi è la sua nuova compagna?

Stefano De Martino: nuova allerta per lui

Stefano De Martino è noto per la sua vita amorosa piuttosto burrascosa. In passato ha avuto una storia d’amore con la cantante Emma Marrone. I due giovani, all’inizio delle loro carriere, erano l’idolo delle fan. Purtroppo tutto è finito per un tradimento del conduttore.

Stefano De Martino, tutto sulla nuova compagna
Stefano De Martino: ecco chi c’è accanto a lui – Foto IG @stefanodemartino – (Fondazione Fegato.it)

Al momento il vip non ha nessuna donna che gli faccia battere il cuore. Rispondendo a una domanda sul suo profilo Instagram seguito da quasi 5 milioni di follower ha detto di essere single “per legittima difesa”. Dopo la fine dell’ultima relazione con Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago, non ci sono stati avvistamenti al suo fianco.

Di recente il presentatore pare aver chiuso definitivamente il capitolo ex cancellando un tatuaggio dedicato alla showgirl di origine argentina. I due si erano sposati nel 2013 e lasciati alcuni anni dopo. L’anno scorso c’è stato quello che sembra essere l’ultimo riavvicinamento.

La modella sudamericana si è poi sfogata a Domenica In dove, davanti alle telecamere, ha parlato dei ripetuti tradimenti del padre di suo figlio. Da parte sua l’ex ballerino aveva preferito non rispondere dal momento che si trattava pur sempre della mamma del suo bambino che lui ama molto. Al momento comunque il conduttore non è legato a nessuna e pare che gli vada bene così.