Meghan si fa sfuggire una rivelazione privata sulla figlia Lilibet

Meghan Markle, di solito molto riservata sui figli, ha condiviso dettagli sulla piccola Lilibet. Ecco cosa ha detto.

Meghan si è sempre mostrata una mamma premurosa e protettiva nei confronti dei suoi figli. Ma cosa ha dichiarato a proposito della piccola Lilibet?

Meghan e le parole su Lilibet
Meghan: cosa ha svelato riguardo alla figlia – Foto: Ansa – (FondazioneFegato.it)

Meghan Markle e il principe Harry sono approdati in America da alcuni anni dopo aver dato le dimissioni da senior all’interno della royal family. Da allora hanno quasi completamente tagliato i ponti con il ramo inglese della famiglia. Ancora oggi i rapporti con loro sono molto tesi a causa dei molteplici attacchi dei duchi del Sussex.

Le gravi malattie del sovrano e di Kate Middleton non li hanno riavvicinati. Negli ultimi tempi il fratello di William è tornato a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games, ma non c’è stato nessun incontro. Ma cosa ha riferito Meghan riguardo la figlia?

Meghan non sa tenere un segreto

Come accennato Meghan è una mamma che ha come priorità il benessere dei suoi bambini. I piccoli stanno crescendo spensierati in America lontani dalle pressioni della famiglia reale. Da quando sono diventati genitori Harry e Meghan hanno deciso di proteggere i loro bimbi dalla stampa e dalla curiosità della gente.

Meghan: alla figlia piace danzare
Meghan: ecco cosa piace alla figlia – Foto: Ansa – (FondazioneFegato.it)

Attualmente la famiglia vive in California dove i bambini possono godere di un bel clima e della presenza di nonna Doria Ragland. Di recente i duchi del Sussex hanno effettuato un viaggio in Africa, in Nigeria per la precisione. Archie e Lilibet sono rimasti a casa.

Durante il viaggio l’ex attrice americana e suo marito hanno visitato la Lightway Academy di Abuja che ha ricevuto fondi dalla Archewell Foundation. Quella è stata l’occasione per assistere a uno spettacolo della classe dell’asilo. I bambini hanno cantato e danzato per i duchi. Il secondogenito di Re Carlo III e Lady D. ha chiesto agli studenti se danza fosse la loro classe preferita.

A quel punto è intervenuta l’ex interprete aggiungendo che quella era la preferita di sua figlia Lili. La bambina il cui doppio nome: Lilibet Diana è un omaggio alla defunta sovrana sua bisnonna e alla nonna Diana, presto compirà 3 anni. Per l’esattezza il prossimo 4 giugno.

Meghan ha precisato che forse l’interesse della figlia dipende dal fatto di saltare in giro. Il fratello maggiore Archie, invece, è appassionato di costruzioni. La duchessa del Sussex ha condiviso un altro aneddoto con i bambini. La piccina, guardando la madre negli occhi si è vista riflessa e così ha esclamato: “Mamma vedo me in te”. Chissà se i Sussex decideranno di condividere qualche nuova immagine dei figli.