Lorella Cuccarini cambia look dopo Amici: cosa ha fatto ai capelli, bellissima

Lorella Cuccarini svela il suo cambio look dopo Amici: cosa ha fatto ai suoi capelli la bellissima showgirl.

Lorella Cuccarini ha concluso la sua avventura come insegnante di Amici 23 e il bilancio è stato davvero positivo. La stagione si è chiusa con la vittoria di una delle sue allieve, la cantante Sarah Toscano. Lorella era infatti a capo di una delle tre squadre della competizione assieme al ballerino e coreografo Emanuel Lo.

Lorella Cuccarini: il cambio look della showgirl
Il cambio look della showgirl Lorella Cuccarini (Instagram @lcuccarini) -fondazionefegato.it

Un anno, questo, che ha visto la Cuccarini protagonista non solo nel famoso talent di Canale 5 ma anche come co-conduttrice nella quarta puntata della 74edizione del Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus. In quella occasione aveva dato di nuovo prova di essere un’artista completa, ha cantato e ballato confermando che per lei gli anni non passano mai.

Lorella Cuccarini a 58 anni è sempre impeccabile ed in splendida forma. Durante il Serale di Amici ha dato sfoggio di alcuni look davvero eleganti e semplici, proprio come è la sua personalità. Ha però anche “cacciato gli artigli” quando c’era da farlo, difendendo i suoi allievi quando venivano criticati dagli altri insegnanti.

Il cambio look di Lorella Cuccarini dopo Amici: cosa ha fatto ai capelli

In particolare Lorella si è schierata spesso a favore di uno dei suoi “pupilli“, il cantante Mida, spesso accusato di modificare la sua voce con l’autotune. Al netto dell’esperienza di Amici, Lorella ha postato delle foto con i suoi due allievi arrivati in finale, Sarah e Mida, complimentandosi con loro per il percorso svolto. Lorella è sicura che i due cantanti faranno ancora strada, ed è emozionata per questo importante trampolino di lancio.

Lorella Cuccarini: la showgirl ha cambiato colore di capelli
Lorella Cuccarini ha cambiato colore di capelli (Instagram @lcuccarini) – fondazionefegato.it

Dopo l’avventura ad Amici, Lorella si è concessa un cambio look ai capelli. Dal biondo chiaro è passata ad un biondo più scuro, miele, che la valorizza ancora di più. La showgirl ha postato un selfie nelle storie di Instagram con il nuovo cambio di colore: è sempre bellissima e con questo tono, molto più naturale e sfumato, sembra voler affrontare la stagione più calda, l’estate.

L’autunno potrebbe riservare a Lorella di nuovo il posto ad Amici come insegnante. In questa edizione per lei non sono mancate tante emozioni: nella finalissima è apparsa in lacrime quando ha scoperto l’inaspettata ma sperata vittoria della giovanissima Sarah che per lei è stata l’“emblema” di questa edizione.

Orgogliosa dei suoi due allievi arrivati in finale, Lorella si gode ora il meritato riposo dopo un anno nella scuola, un percorso di crescita lungo e a volte difficile che ha coinvolto a vario titolo tutto il cast della trasmissione, non solo gli allievi.