Location Temptation Island 2024, Raffaella Mennoia mostra il panorama mozzafiato

Raffaella Mennoia mostra dove viene registrato Temptation Island 2024: la location ha un panorama mozzafiato.

Temptation Island 2024 sta per cominciare e in attesa di scoprire tutte le coppie, i tentatori e le tentatrici, iniziano ad emergere i primi dettagli su questo attesissimo programma che l’anno scorso è tornato su Canale 5 dopo una breve pausa, facendo il boom di ascolti. 

Temptation Island 2024: dove vengono registrate le puntate
Sta per partire Temptation Island 2024 e la location è paradisiaca – fondazionefegato.it

Alla conduzione ci sarà sempre l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Dietro le quinte ci sono sempre Raffaella Mennoia, autrice di Fascio PGT, società di produzione televisiva italiana di Maria De Filippi. La conduttrice infatti supervisione che tutto funzioni alla grande. 

Vede in diretta i falò ed è sempre connessa con ciò che accade nel reality. Si prospetta un’edizione ricca di colpi di scena: già sono state rivelate le prime due coppie e il pubblico non sta più nella pelle. 

La location dove viene girato Temptation Island 2024: Raffaella Mennoia mostra il panorama

In un primo momento la data di inizio di Temptation Island 2024 sembrava essere il 13 giugno dopo la fine della seconda stagione di “Viola come il mare” ma stando ad un’anticipazione dell’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, dovrebbe slittare al 20 o al 27 giugno.

Temptation Island 2024: Raffaella Mennoia mostra la location
Le puntate di Temptation Island 2024 vengono registrare in Sardegna come ogni anno (Instagram @raffaellamennoia) – fondazionefegato.it

Non più di lunedì bensì di giovedì. La location in cui vengono registrate le puntate è sempre la Sardegna come ha mostrato Raffaella Mennoia in alcune storie su Instagram. La struttura è l’Is Molus Relais che è composto da villette affacciate sul mare, circondate da spiagge meravigliose con acque cristalline. 

Le coppie saranno divise e soggiorneranno in due parti diverse del villaggio. A fare loro compagnia ci saranno i tentatori e le tentatrici. Il resort si trova a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, in Sardegna. Il luogo è facilmente raggiungibile perché si trova a soli 50 km dall’aeroporto e con circa un’ora di viaggio in auto è possibile arrivare nella struttura alberghiera.

Le spiagge più belle che si trovano lì nei dintorni sono quelle di la Pineta, la Perla Marina, Riva dei Pini, Stella Marina e Cistos. La struttura è da sempre la location del reality. Chi si chiede se si possa soggiornare in questo resort paradisiaco anche senza essere concorrenti del reality, verrà accontentato: le ville e le camere hanno un costo variabile, dai 120 a più di 250 euro a notte. Il prezzo per alcune ville è ancora più alto, ad esempio per Vidal Marte o Villa Gamma. 

Impostazioni privacy