Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, dopo 20 anni tutto è cambiato: la foto non lascia dubbi

Fa sorridere lo screenshot pubblicato da Katia Pedrotti sul suo profilo social, che si riduce ad una sola consapevolezza: l’amore cambia

Se due delle grandi coppie dello showbusiness sono scoppiate (non è difficile capire quali), ce ne sono altre che continuano a brillare, nonostante i cambiamenti che il tempo inesorabilmente comporta. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono l’esempio che l’amore, se è con la A maiuscola, è un guerriero che non teme niente e nessuno, vincendo tutte le sfide che gli si presentano davanti.

Katia e Ascanio storia d'amore
Katia e Ascanio portano avanti una bellissima storia d’amore che dura da 20 anni – (Credit:Ig@misskatia) – fondazionefegato.it

Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello nel 2004 e da allora non si sono mai più lasciati. I loro sentimenti sono sbocciati davanti a milioni di telespettatori (e a quei tempi i numeri erano numeri esorbitanti) i quali hanno seguito tutti i loro primi passi, hanno assistito al corteggiamento serrato di lui, e sono stati testimoni del loro primo bacio.

Come cambiano i lunedì dopo 20 anni di relazione

La storia d’amore di Ascanio e Katia è una delle favole moderne più belle d’Italia. Lui, nato da nobile famiglia romana, ha i titoli nobiliari di “Nobile di Acquapendente”, “Nobile di S. Angelo in Vado” e “Nobile Romano”, lei la ragazza della porta accanto, molto bella, nata a Sondrio e appassionata di sport, in particolare di snowboard.

Come hanno raccontato in svariate interviste, le cose si sono fatte serie tra di loro a telecamere spente, quando ormai la celebre porta rossa si chiuse. La coppia infatti qualche anno più tardi è convolata a nozze e ha messo su famiglia con la nascita dei loro due figli: Matilda nata il 12 novembre 2007 e Tancredi il 25 febbraio 2013.

Katia e Ascanio cos'è cambiato
Cos’è cambiato tra Ascanio e Katia? (Credit:Ig@misskatia) – (www.fondazionefegato.it)

Ascanio e Katia vivono felici a Roma in una bellissima dimora e se lui ha continuato a tenere i contatti con il modo dello spettacolo, partecipando a programmi TV e anche recitando in alcuni film, pur proseguendo nel suo lavoro come maestro di golf, Katia fa l’influencer.

Il suo profilo Instagram, Miss Katia è molto attivo e ha un seguito di oltre 600 mila follower. È qui che la bella Katia ama raccontarsi e dare consigli di moda e bellezza ai suoi fan. Sempre tramite i social l’ex gieffina racconta le sue giornate e non mancano momenti ilari e autoironici. Come l’ultimo post che ha fatto davvero sorridere molti utenti.

Katia ha condiviso in una delle sue storie di Instagram una foto che la immortala sonnecchiante sul divano. È stato Ascanio a fare lo scatto ed è sua la didascalia messa al margine che la dice lunga e fa sorridere: “Da Lunedì petting a lunedì pennichella è un attimo.” Subito dopo spicca la faccina che ride messa da Katia: “Sei un p*rl*”. Che dire? È normale che dopo vent’anni qualcosa può cambiare, ma il segreto sta nell’autoironia, proprio come ha dimostrato la celebre coppia.