Incidente e paura per Roberta Di Padua: come sta l’ex Uomini e Donne

Roberta di Padua aggiorna i suoi fan sui social con una notizia inaspettata e che ha messo a dura prova la dama di Uomini e Donne.

Uno dei volti più conosciuti di Uomini e Donne è Roberta Di Padua, colei che per molti fan del dating show di Maria De Filippi, è l’acerrima nemica di Ida Platano. La bellissima di Cassino che con il suo fascino ha incantato una sfilza di cavalieri è nota per le sue vicende sentimentali che guarda caso, la mettono sempre in competizione con l’affascinante hair stylist siciliana.

Roberta Di Padua incidente
Roberta Di Padua, vittima di un incidente, tanta paura per lei. – (Credt:Ig@robertadipadua) fondazionefegato.it

Nel suo passato vediamo una relazione con l’ex di Ida, Riccardo Guarnieri e recentemente si è avvicinata ad Alessandro Vicinanza, altro ex della Platano, con il quale è uscita dal programma per viversi “fuori”. I due infatti stanno vivendo felici il loro rapporto e di tanto in tanto condividono scatti romantici sui rispettivi social che documentano il loro idillio.

Lontano dai riflettori dello studio di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha rivelato un aspetto meno noto della sua vita: la sua carriera di assistente personale di un consigliere della regione Lazio. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, l’ex dama ha offerto uno sguardo approfondito sulla sua vita oltre la televisione, svelando dettagli di una professione che svolge con dedizione da ben 13 anni.

Roberta Di Padua spunta con un collare sui social

“Il mio lavoro mi permette di garantire a me e a mio figlio un tenore di vita adeguato,” afferma Di Padua. “Lavoro con personalità di grande spessore nella parte bella della politica, quella che si occupa del servizio al cittadino e che purtroppo viene raccontata meno.” L’ex dama del trono over non nasconde la sua determinazione e serietà nel campo lavorativo, tanto da essere soprannominata “pitbull” dai colleghi.

Roberta di Padua amore
Roberta di Padua sta vivendo un grande amore con Alessandro Vicinanza – (Credt:Ig@robertadipadua) fondazionefegato.it

Lavoro che recentemente l’ha impegnata particolarmente, visto il periodo (siamo vicini alle elezioni europee) reso particolarmente difficile da un incidente automobilistico che ha preoccupato tutti i suoi fan. Molto amata, Roberta Di Padua, solo su Instagram ha un seguito di oltre 380 mila follower. E’ proprio qui che in queste ultime ore ha raccontato, con un video, cosa le è capitato.

“Quando sparisco c’è un motivo e questa volta anche bello importante” – fa sapere lì ex dama di Uomini e Donne mostrandosi con un vistoso collare cervicale – “Ho un nuovo accessorio (dice ironicamente n.d.r.) e lo terrò con me per 10 giorni, gli ultimi 10 giorni di campagna elettorale. Non potevo chiedere di meglio e tutto è bene, quel che finisce bene.. diciamo così. ” Si consola.. poi aggiunge:

“Mi hanno insegnato a vedere il bicchiere mezzo pieno, c’è chi sta peggio. Abbiamo avuto lunedì, un tamponamento importante, però.. insomma.. oggi sono qua, non sono riuscita a salutarvi, a raccontarvi nulla e niente..vi volevo dare un bacio e dirvi che vi amo tantissimo perché vi preoccupate sempre quando non mi vedete.” Conclude Roberta.

Impostazioni privacy