“Fatta finita”, Endless Love spoiler turchi: arriva la resa dei conti di Asu

Endless Love arrivano le anticipazioni dalla Turchia: nessuno si aspettava tale epilogo. La resa dei conti di Asu è in atto.

Endless Love è un serial televisivo drammatico turco che sta riscontrando molto successo in Italia. I telespettatori appassionati alle vicende dei protagonisti sono sempre in aumento. A testimoniare ed evidenziare ciò i dati altissimi raggiunti dagli share.

Endless Love anticipazioni: Asu medita vendetta
Endless Love anticipazioni: Asu pronta per la resa dei conti – (Credit @mediasetinfinity) – fondazionefegato.it

Le ultime puntate sono state ricche di colpi di scena e suspense e le anticipazioni sono piccantissime. Le anticipazioni turche rivelano che finalmente è in arrivo la resa dei conti di Asu. Ma questo e tanto altro ve lo sveliamo tra poco. Continua a leggere per scoprire nuovi dettagli sulle successive puntate della serie turca più popolare del momento.

Anticipazioni Endless Love: ecco cosa accadrà

Intanto iniziamo col dirvi che ad Emir non piacerà affatto che Kemal sia diventato il nuovo socio della Holding Kozcuoğlu al posto del padre. Galip ha venduto le sue azioni ad Asu, ma Kemal, appresa la notizia, le ha chiesto di sposarlo prima della vendita, cosicché sarebbe potuto entrare a far parte nel consiglio d’amministrazione della società.

Emir e la sorella si scontreranno pesantemente. Lui vorrebbe che Asu restituisse la quote, ma lei non vorrà farlo. Asu avvertirà il fratello che lo manderà in prigione se proverà a parlare con qualcuno. Emir penserà che tale ricatto sia in merito  all’omicidio di Linda, invece la ragazza si riferisce della morte di Ozan.

Anticipazione Endless Love: ecco cosa succederà
Anticipazione Endless Love: Asu pronta per la vendetta – (Credit @mediasetinfinity) – fondazionefegato.it

È stata proprio Asu a minacciare Emir in merito al caso che riguardava l’omicidio di Linda e ha provato ad infangarlo in ogni modo possibile. È stata lei a inviare a Nihan le fotografie che hanno poi portato Kemal a scoprire che Müjgan fosse ancora viva.

Inoltre, la ragazza ha sempre avuto le prove della morte di Linda, salvate in una chiavetta. Molte di queste è riuscite ad averle grazie a Tufan, collaboratore di Emir. Asu ha iniziato la sua vendetta con Emir anche grazie allo zio Hakki, poiché l’uomo le ha tirato un brutto colpo prima di morire. L’uomo l’ha consegnata nelle mani del suo nemico, rivelando a Emir che la ragazza è proprio sua sorella. Un terribile epilogo per la giovane donna, che non si sarebbe di certo mai aspettata tale tradimento da parte di un suo familiare.

Ma per scoprire ulteriori dettagli sulle vicende dei protagonisti dovremmo aspettare qualche altra settimana. Vi ricordiamo che è possibile visionare gli episodi dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su canale 5 ed in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.