Ex Isola dei Famosi choc: quanti kg ha preso in soli due giorni

Una volta tornato a casa, l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” si è sottoposto alla prova della bilancia. Ecco cosa è successo.

La finale dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” è andata in onda lo scorso mercoledì 5 giugno. Nel corso della messa in onda, in diretta e in prima serata su Canale 5, la conduttrice Vladimir Luxuria ha annunciato il nome del vincitore della 17esima edizione del reality show. I concorrenti che sono riusciti ad arrivare fino alla puntata finale sono stati: Artùr Dainese, Edoardo Franco, Samuel Peron, Aras Şenol, Edoardo Stoppa e Alvina Verecondi Scortecci.

Isola dei Famosi ex naufrago perde diversi chili in due giorni
“Isola dei Famosi”, i tre concorrenti finalisti prima dell’annuncio del vincitore (Foto Instagram @isoladeifamosi – fondazionefegato.it)

La sfida finale ha visto confrontarsi il maestro di ballo Samuel Peron e l’attore di “Terra Amara” Aras Şenol. Infine, è stato proprio l’attore turco ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi di 100mila euro. In diretta, all’interno dello studio di Cologno Monzese, oltre alla conduttrice e agli opinionisti, erano presenti i familiari dei concorrenti finalisti.

Dopo aver trascorso circa due mesi a Playa Cochinos, in Honduras, gli ultimi “naufraghi” rimasti in gara sono potuti ritornare a casa. In particolare, uno dei protagonisti di questa edizione ha notato qualcosa di davvero particolare una volta rientrato a casa. Una situazione del genere non se la sarebbe mai aspettata. Ma che cosa è successo di così ecclatante? E di quale ex naufrago si tratta?

Artùr Dainese e la prova della bilancia al suo rientro da Playa Cochinos

Partecipare al reality show “L’Isola dei Famosi” è una decisione davvero importante. Molto spesso capita che i concorrenti sottovalutino le difficoltà psicofisiche da dover affrontare mentre si ritrovano in un’isola sperduta nell’oceano senza alcuna comodità. Infatti, anche nel corso di questa edizione, cinque naufraghi hanno dovuto ritirarsi per questioni fisiche e mediche. Tra questi ricordiamo il noto imprenditore ed ex giudice di Masterchef, Joe Bastianich.

Artùr Dainese prova della bilancia
L’ex naufrago Artùr Dainese alle prese con la bilancia dopo il suo rientro dal reality show (Foto Instagram @evatremila_official – fondazionefegato.it)

A causa delle quantità di cibo scarse, solitamente tutti i concorrenti de “L’Isola dei Famosi” tendono a perdere peso. E di questo ne è consapevole anche il modello ucraino Artùr Dainese, il quale si è classificato al quinto posto. Una volta rientrato a casa propria a Milano, ha pubblicato un video sul profilo Instagram mentre si pesava sulla bilancia.

Con sua grande sorpresa, Artùr ha notato che in soli due giorni dalla fine del reality show aveva già recuperato 4 chili. Tuttavia, l’ex naufrago si rende conto che di questo passo, saranno necessari diversi giorni per recuperare tutti i chili persi a Playa Cochinos.