Endless love anticipazioni, la dichiarazione d’amore che cambia tutto: “Lo amo”

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Endless Love? Una dichiarazione d’amore cambierà tutto, cosa svelano le anticipazioni della soap tuca.

Endlessi Love, cosa attende gli spettatori nelle prossime puntate della fiction? Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni turche in merito agli episodi della seconda stagione dell’amatissima soap opera che sta appassionando moltissimi telespettatori.

Endless love anticipazioni
Endless Love, anticipazioni turche (Screenshot video Mediaset Infinity) -fondazionefegato.it

La anticipazioni rivelano che Zeynep non riuscirà più a mantenere segreta la sua relazione con Emir, sarà Banu a far capire a Fehime che la figlia si è cacciata in faccende pericolose. In preda ai dubbi e alla preoccupazione la donna seguirà la figlia e scoprirà che ha una storia d’amore con Kozcuoğlu.

Per la famiglia Soydere sarà un vero e proprio disonore, non solo perché l’imprenditore è sposato ma perché ha causato molti guai a Kemal. La madre però deciderà di tenere questo segreto per sé e di non rivelarlo a nessuno. Zeynep non vuole che  il padre venga a conoscenza della sua storia d’amore con Emir, per mantenere il segreto convincerà Hakan a chiedere la sua mano. Kemal avrà subito dei dubbi e si opporrà alle nozze della sorella, quando ne parlerà con Hakan lui lo inviterà a fare chiarezza sui problemi di Zeynep.

Spoiler Endless Love: Emir e Zeynep sono amanti, la famiglia di lei scopre tutto

Sentendo i discorsi tra Kemal e Hakan Hüseyin chiederà spiegazioni alla figlia, lei non saprà cosa dire e ci penserà la madre ad intervenire. Fehime infatti non riuscirà più a mantenere il segreto e rivelerà a tutta la famiglia che Emir e Zeynep sono amanti.

Endless Love dichiarazione d'amore
Emir e Zeynep, la dichiarazione d’amore a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -fondazionefegato.it

Il marito non riuscirà a credere a ciò che ha detto Fehime, Zeynep però farà una dichiarazione d’amore che spiazzerà tutto, queste le sue parole: “Papà lo amo, mi odio per questo ma lo amo.” Ai suoi familiari dirà poi che non sapeva più come guardarli negli occhi e ripeterà di essere innamorata di Kozcuoğlu.

Il padre dei fratelli Soydere non reagirà affatto bene, dopo aver appreso la notizia andrà su tutte le furie e caccerà la figlia di casa. Sia Tarik che Kemal proveranno a fermarlo ma sarà tutto inutile, l’uomo infatti la accompagnerà alla porta e la butterà per terra davanti all’ingresso, dopodiché le urlerà che non è più sua figlia. In passato l’aveva già ripudiata, quando aveva sposato Ozan di nascosto, questa volta riuscirà a perdonarla? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Endless Love per scoprire tutto quello che succederà.