Dopo Uomini e Donne, Asmaa si sbilancia: l’inaspettata dedica per Cristiano

Dopo la conclusione delle ultime puntate di “Uomini e Donne”, la dama Asmaa condivide un gesto importante nei confronti di Cristiano.

L’attuale stagione del noto dating show “Uomini e Donne”, trasmesso su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, già giungendo al termine. Se l’esperienza di Ida Platano sul trono non si è conclusa nel migliore dei modi, Daniele Paudiceha fatto la sua scelta. Il tronista partenopeo è entrato all’interno del programma poco prima che Brando Ephrikian uscisse dallo studio con la corteggiatrice Raffaella Scuotto. Nonostante la breve esperienza a “Uomini e Donne”, Daniele Paudice ha comunicato alle due corteggiatrici di essere arrivato alla sua scelta.

Uomini e Donne Asmaa
“Uomini e Donne” è uno dei programmi più noti di Canale 5 (Foto Instagram @uominiedonne – fondazionefegato.it)

Nel corso della scorsa puntata, al centro dello studio, il tronista Daniele Paudice si è confrontato con Marika e con Gaia. Infine, il tronista è uscito dallo studio assieme alla giovane Gaia Giglia. Ovviamente, Marika è rimasta male della situazione, ma se lo aspettava poiché secondo lei Daniele si era molto sbilanciato nei confronti di Gaia. Parallelamente, invece, il percorso alla ricerca del vero amore da parte di Ida è terminata senza corteggiatori. Ida è uscita dal programma da sola. Mario e Pierpaolo non si sono rivelati gli uomini giusti per lei.

All’interno dello studio di “Uomini e Donne”, stanno nascendo nuove coppie e nuovi amori. Per esempio, la storica dama di Torino, Gemma Galgani, si sta frequentando con un nuovo cavalieri sceso apposta per lei. Cristiano e Asmaa sono al centro di un’altra delle frequentazioni raccontate e condivise al centro dello studio. Prima di Asmaa, Cristiano si è rapportato con altre dame del parterre femminile, senza trovare il vero amore o quello che desiderava.

La bellissima dedica di Asmaa e l’uscita dal programma con Cristiano

Nel corso delle ultime puntate, il cavaliere Cristiano e la dama Asmaa si sono scambiati il numero di telefono e hanno iniziato a frequentarsi. Sebbene i due si mostrino complici e contenti di stare assieme, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno dei dubbi veridicità delle loro emozioni. Asmaa si sente molto sicura di sé e che Cristiano si stia comportando diversamente con lei, rispetto a tutte le altre. Tuttavia, durante le scorse puntate, le ex frequentazioni di Cristiano stanno rivelando che l’atteggiamento del cavaliere è sempre uguale con tutte.

Asmaa dedica Cristiano
“Uomini e Donne”, Asmaa pubblica una foto sorridente con una bellissima dedica per Cristiano (Foto Instagram @asmaa_faresb – fondazionefegato.it)

Dunque, Gianni Sperti e Tina Cipollari pensano che la frequentazione di Cristiano e Asmaa sia finta, costruita solamente per avere attenzione al centro dello studio. Tuttavia, da alcuni gesti e comportamenti della dama, pare che lei sia particolarmente presa e attratta da Cristiano. In particolare, attraverso il suo profilo Instagram, Asmaa ha voluto condividere con tutti una bellissima dedica nei confronti della persona che sta frequentando e conoscendo. Pubblicando una fotografia di sé stessa sorridente, la dama di “Uomini e Donne” scrive: “Il sorriso è mio ma il motivo sei tu ❤️”. Questo ha anticipato che la coppia avrebbe abbandonato il programma durante l’ultima puntata del 24 maggio.