Ciglia finte, herpes labiale e 5 ore di sonno in due giorni: confessione choc di Sonia Bruganelli ma mai così bella

Sonia Bruganelli ha avuto una brutta disavventura, finalmente risolta con una seduta intensa di trucco. Mai così bella l’opinionista.

Sonia Bruganelli è l’opinionista più discussa e controversa della televisione. La ex di Bonolis è nota per la sua schiettezza ed è per questo che alcuni la considerano a volte un po’ rigida, anche se ha moltissimi followers che la amano. La sua esperienza all’Isola dei famosi si sta per concludere e le ha causato un po’ di stress. Questa è stata un’edizione un po’ sotto tono ma che è riuscita a mantenere gli ascolti discretamente anche grazie alla presenza dell’opinionista.

Sonia Bruganelli, confessione choc su ciglia finte, herpes e labiale
Come Sonia Bruganelli risolve la stanchezza e l’herpes – Foto Ansa e Instagram @soniabrugi (fondazionefegato.it)

La ex moglie di Paolo Bonolis, spesso definita provocatrice e irriverente, oltre ad essere finita più volte al centro delle critiche per ostentare troppo il lusso, ha spiegato che questo è il suo personaggio. La Bruganelli, infatti, ha sempre lavorato in televisione anche se dietro le quinte, nel severo ruolo di talent scout di Ciao Darwin e Avanti un altro, trasmissioni dell’ex marito. Qui ha dovuto acquisire una forte personalità perché il lavoro richiede il saper selezionare i talenti che poi vanno in televisione.

Sonia Bruganelli e lo stress: come ha risolto l’herpes labiale

Recentemente Sonia Bruganelli non ha nascosto lo stress legato al suo lavoro, dicendo di non aver riposato bene e di aver contratto l’herpes labiale. Sono stati giorni faticosi per l’opinionista, che sta lavorando per l’atto finale dell’Isola dei Famosi, che finalmente si conclude mandando in vacanza anche lei. Lei stessa ha confessato ai followers di aver risolto quei brutti segni di stress sul suo viso.

Sonia Bruganelli si è mostrata bellissima dopo una seduta intensa di make-up. L’opinionista dell’Isola dei Famosi non mostra segni di stanchezza, grazie al lavoro dei suoi make up artist e acconciatori. A cambiare il look dell’ex moglie di Paolo Bonolis c’è la mano del truccatore Paolo Simone e del parrucchiere Germano Sgambelluri. La Bruganelli ha aperto il suo sguardo con le ciglia finte che esaltano il colore azzurro dei suoi bellissimi occhi, ha messo in evidenza le sopracciglia e optato per uno smoky.

Nuovo look per Sonia Bruganelli
Nuovo look per Sonia Bruganelli: via occhiaie e herpes – Foto Insagram @soniabrugi – (fondazionefegato.it)

I capelli biondissimi e lisci la rendono molto più giovane e sbarazzina. La showgirl italiana ha pubblicato tutto sulla sua pagina di Instagram confessando che: ”basta un po’ di trucco sapientemente curato da Luca Simone e un ottimo hairstylist come Germano Sgambelluri per sembrare fresca come una rosa”. Sonia non nasconde l’entusiasmo nel non vedere sul suo viso i segni dello stress e della stanchezza.

La foto ha fatto incetta di like e commenti lusinghieri. “Ti amo e sei bella veramente dentro e fuori e non hai bisogno di filtri anche se sei carina lo stesso così”, ha detto una dei suoi followers. E ancora: “Non hai bisogno di trucco i tuoi occhi bastano compensano il trucco”.