Carlotta Mantovan riparte da lui: chi è l’uomo con cui ha ricominciato ad amare dopo Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan è un personaggio televisivo, ma è nota a tutti per essere stata la moglie di Fabrizio Frizzi. Ecco con chi ha ricominciato ad amare.

Carlotta Mantovan non è completamente sparita dai radar del piccolo schermo dopo la morte improvvisa di Fabrizio Frizzi. Ma chi è l’uomo che oggi la fa sorridere di nuovo?

Carlotta Mantovan, tutto sull'uomo al suo fianco
Carlotta Mantovan, ecco chi le è accanto – Foto: Ansa IG @carlottamantovan2612 – (fondazionefegato.it)

Carlotta Mantovan, classe 1982 è originaria di Mestre. Nel 2001 ha partecipato alle finali nazionali di Miss Italia arrivando al secondo posto e guadagnandosi la fascia di Miss Deborah. L’anno seguente ha provato a diventare una velina di Striscia la notizia arrivando alla semifinale. Tra il 2004 e il 2018 è stata una giornalista per Sky Tg24. Negli ultimi tempi è riapparsa come concorrente a Ballando con le stelle.

Per quanto riguarda la vita privata dal 2002 ha avviato una relazione con Fabrizio Frizzi. Nel 2013 è nata la loro unica figlia: Stella e l’anno seguente sono convolati a nozze. I due erano una coppia molto affiatata. Purtroppo nel 2017 il presentatore è stato colpito da un’ischemia mentre registrava una puntata de L’Eredità. Nel 2018 Frizzi è morto a causa di una forte emorragia cerebrale. In seguito Alfonso Signorini, in un’intervista a Chi, ha dichiarato che il collega aveva dei tumori diffusi al cervello e inoperabili. La morte del presentatore ha commosso tutti i colleghi che ancora oggi lo ricordano con grande affetto. Ma chi è la persona insieme a Carlotta?

Carlotta Mantovan di nuovo felice

Carlotta Mantovan sembra essere finalmente serena e felice dopo il periodo buio seguito al lutto per la morte del marito Fabrizio Frizzi. Di recente il settimanale Chi l’ha immortalata con un uomo al suo fianco.

Carlotta Mantovan, chi è il nuovo fidanzato
Carlotta Mantovan: chi è l’uomo che la fa felice – Foto: Ansa IG @carlottamantovan2612 – (fondazionefegato.it)

L’occasione è stata quella del concorso ippico Piazza di Siena che si svolge a Villa Borghese. Dopotutto Carlotta è una grande appassionata di questo sport dal momento che cavalca fin da quando aveva 5 anni. Proprio al settimanale la vip ha dichiarato di mancare da troppo tempo. Accanto a lei c’è un uomo che è il suo nuovo compagno. Non si conosce la sua identità, ma solo che è di origine francese. La vedova del celebre conduttore non ha ancora voluto parlarne pubblicamente.

Per un certo periodo la giornalista si è trasferita al Sud della Francia per vivere immersa nella natura insieme alla figlia Stella. Ora però si vocifera che la presentatrice voglia tornare a vivere nella capitale dove Stella può frequentare le scuole medie. A ogni modo i tre sembrano essere molto affiatati e felici di stare insieme.