Uomini e Donne, la coppia annuncia la “rottura”: la svolta inaspettata dopo il trono

Già rotta la coppia di Uomini e Donne? Ecco costa sta succedendo alla coppia uscita negli scorsi mesi: una svolta davvero inaspettata.

Anche questa edizione di Uomini e Donne è giunta al termine. I tronisti hanno fatto il loro percorso e le loro scelte e per le dame e cavalieri del trono over ci sarà probabilmente una nuova possibilità a settembre. Il dating show di Maria De Filippi termina solo momentaneamente infatti e riprenderà con le riprese da fine agosto inizio settembre.

Prima coppia rotta a Uomini e Donne
Uomini e Donne: la prima rottura? (foto: screenshot Witty TV) (fondazionefegato.it)

Nuovi tronisti arriveranno per iniziare il nuovo percorso e sono già aperti e puoi mandare la candidatura compilando tutti i campi necessari su wittytv.it. Ora il pubblico dovrà aspettare, ma potrà continuare a seguire gli ex protagonisti sui social: una coppia pare sia già verso la rottura? Una svolta inaspettata dopo la fine del trono che nessuno si aspettava.

Scoppia la prima coppia a Uomini e Donne? La risposta del tronista

La coppia di cui stiamo parlando è uscita da Uomini e Donne qualche mese fa. Brando dopo diversi mesi sul trono ha fatto la sua decisione preferendo Raffaella a Beatrix. I due sono molto lontani e proprio per questo motivo tutti continuano a chiedere a l’ex tronista dove sia la sua fidanzata. Così Brando ha deciso di rispondere una volta e per tutte.

Scoppia la coppia a Uomini e Donne?
Brando e Raffaella di Uomini e Donne (foto: Instagram @raffaellascuotto) (fondazionefegato.it)

Nel video postato su Instagram Brando stava per annunciare la rottura con Raffaella, ma poi è comparsa proprio l’ex corteggiatrice. L’ex tronista ha voluto fare un piccolo scherzo ai suoi followers che si sono ormai affezionati alla loro coppia, ma in realtà sono insieme e sono molto uniti. L’unico problema tra loro è la distanza: lui abita a Treviso e lei a Napoli.

Quando possono i due ex protagonisti di Uomini e Donne trovano il tempo per vedersi il più possibile, nonostante i tanti chilometri che li separano. È proprio Raffaella a raggiungere Brando quando i suoi impegni lo permettono. I due sembrano molto affiatati e si stanno vivendo questi primi momenti di coppia.

Proprio Raffaella qualche tempo fa ha parlato di convivenza sui social dove è molto arriva. L’ex corteggiatrice ha spiegato che la convivenza ancora lontana, ma non esclude la possibilità di fare il grande passo in futuro. In programma c’è prima però un viaggio insieme al caldo come desidera Brando. Presto li vedremo quindi al mare.