Un posto al sole, la scelta di Claudia su Guido: cosa accadrà nelle prossime puntate

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Claudia prenderà una decisione su Guido e il cambiamento sarà inevitabile.

Diventano sempre più intriganti le trame di Un posto al sole, soap opera partenopea in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini e non solo riescono sempre ad incuriosire non poco i telespettatori, questi restano incollati al televisore durante ogni puntata per scoprire tutto quello che succederà. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay, novità e colpi di scena non mancano mai.

Scelta di Claudia su Guido
La scelta di Claudia su Guido a Upas (Screenshot video Raiplay) -fondazionefegato.it

Da un po’ di tempo il rapporto tra Guido e Mariella non è più lo stesso di un tempo, i due si sono allontanati e la distanza continua ad aumentare giorno dopo giorno. Tutto è iniziato dopo il viaggio del comandante Del Bue a Barcellona, al suo ritorno la moglie gli ha rinfacciato a lungo che mentre era in giro con il figlio si è divertito e ha visitato molti posti, con lei invece è sempre un pantofolaio e non ha mai voglia di uscire.

Dopo il malore l’atteggiamento di Guido nei confronti di Mariella è diventato ancora più freddo, durante uno sfogo a Michele ha chiaramente detto che non sopporta più il comportamento e il modo di fare della moglie. Le cose tra loro sono peggiorate con il ritorno a Napoli di Claudia, un’amica che lui non vedeva da vent’anni ed è rimasto subito affascinato da lei quando la rivista.

Spoiler Upas: Claudia tra Guido e Mariella, cosa farà lei nei prossimi episodi

Le anticipazionitrapelate sul web fanno sapere che nelle prossime puntate uscirà il manifesto pubblicitario che ritrae Claudia e Guido mentre si baciano, Mariella sarà molto gelosa non appena lo vedrà e ci rimarrà molto male.

Un posto al sole scelta di Claudia
Claudia tra Guido e Mariella, cosa farà la Costa (Screenshot video Raiplay) -fondazionefegato.it

Si è trattato naturalmente di un bacio finto, ma il coinvolgimento di Guido aumenterà sempre di più, a Michele confesserà di essersi innamorato dell’amica. Proprio in quel momento Saviano e la moglie capiranno che dovranno fare qualcosa al più presto se vogliono evitare che il matrimonio di Guido e Mariella giunga al capolinea.

La Graziani parlerà con Claudia e cercherà di farle capire il problema, lei capirà forse di aver esagerato con Del Bue e inizierà ad avere nei suoi confronti un atteggiamento più freddo e distaccato. Questo basterà a far tornare Guido sui suoi passi o è ormai troppo tardi? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al soleper scoprire tutto quello che accadrà.