Harry e Meghan, la crisi è dietro l’angolo: la duchessa pronta a voltare pagina

Harry e Meghan stanno attraversando una brutta crisi. Questo non è un bel momento per i Duchi di Sussex. Ecco cosa sta succedendo.

La storia d’amore tra Harry e Meghan ha sempre attirato l’attenzione di milioni di curiosi in tutto il mondo. Da quando il principe ha incontrato l’ex attrice statunitense, le loro foto sono finite immediatamente su tutti i tabloid britannici. Il fatto che Harry frequentasse una star di Hollywood, per giunta divorziata, faceva storcere il naso alla parte più conservatrice del paese, ma anche a diversi componenti della Royal Family inglese.

Harry Meghan crisi
Harry e Meghan stanno affrontando una brutta crisi. Foto: Ansa (fondazionefegato.it)

Forse è proprio questo il motivo principale che ha spinto i Duchi di Sussex a trasferirsi oltreoceano all’inizio del 2020. Dopo un breve soggiorno in Canada, Harry e Meghan hanno trovato una splendida villa nella zona di Montecito, a Los Angeles. Ormai vivono da oltre quattro anni negli Stati Uniti d’America e non sembrano avere alcuna intenzione di tornare nel Regno Unito. Anche se la loro vita sembra perfetta, la verità sembra essere diversa. C’è qualcosa che non va nella storia d’amore tra Harry e Meghan: ecco di cosa si tratta.

Harry e Meghan: c’è una grande differenza che li allontana

Le diatribe tra Harry, Meghan e la Royal Family sono finite sui giornali di tutto il mondo. Secondo quanto dichiarato dall’esperto di vicende reali Tom Quinn al The Mirror, sembra che i Duchi di Sussex abbiano affrontato in maniera diversa lo scontro con la monarchia inglese in questi anni.

L’autore ha chiaramente fatto capire che Meghan è riuscita a superare i contrasti e che oggi viva la sua attuale condizione in maniera completamente serena, ma non si può dire la stessa cosa per Harry. Il Principe Harry sarebbe ancora molto scosso dai litigi con suo padre e suo fratello.

Meghan Markle passato
Meghan Markle in uno degli ultimi interventi pubblici. Foto: Ansa (fondazionefegato.it)

“Meghan sembra essere andata avanti – afferma Quinn – ma ha fatto parte della Royal Family solo per un breve periodo. Lei è concentrata sui suoi affari negli Stati Uniti, mentre Harry ha dovuto affrontare la vicenda in maniera diversa. È andato a trovare il padre dopo aver scoperto del cancro ed è stato ricevuto solo per trenta minuti. Inoltre, Harry non ha mai fatto pace con suo fratello William”.

Quinn ha spiegato che, secondo la sua versione, Harry sarebbe molto turbato a causa della mancanza di rapporti con suo padre, ma il dolore più grande è l’assenza di suo fratello nella sua vita. Harry e William sono sempre stati molto legati, soprattutto dopo la morte della Principessa Diana, ma oggi a stento si parlano. Inoltre, Harry non ha nessun rapporto con i suoi nipoti George, Charlotte e Louis. Il principe vorrebbe tanto fare pace con suo fratello e fare in modo che i suoi figli frequentino di più i cuginetti.

Impostazioni privacy