“Frattura profonda”: l’ex Miss Italia ad un passo dall’addio allo storico compagno, indiscrezione bomba

L’ex Miss Italia potrebbe essere in crisi con il suo compagno: una “frattura profonda” motivata da delusioni non superate.

L’assenza di lei alla festa di compleanno del suocero ha scatenato il mondo del gossip: tutti ora parlano di una possibile crisi fra l’ex Miss Italia – oggi attrice di fiction – e l’imprenditore italiano a cui è legata da anni. Secondo quanto riportato da molti esperti di pettegolezzi e inciuci, lui non avrebbe tollerato il riavvicinarsi dell’amata compagna a un vecchio rivale in amore.

L'ex Miss Italia in crisi con lo storico compagno
Presunta crisi tra l’ex Miss Italia e il compagno imprenditore – fondazionefegato.it

Come stanno davvero le cose, nessuno può saperlo, anche perché dai diretti interessati non arrivano indizi facilmente interpretabili. Tutto ciò che si sa è che tempo fa il settimanale Chi ha pubblicato delle foto sull’incontro tra l’ex Miss Italia e un suo collega attore. Non un collega qualsiasi, ma uno che in passato era stato indicato come suo possibile amante.

Il compagno della Miss Italia non dovrebbe averla presa benissimo. Già in passato, secondo i rumors più accreditati ma mai confermati, lui l’aveva perdonata. Tale narrazione presuppone che flirt fra l’attrice e il collega attore ci sia stato davvero. Ma anche su questo punto non ci sono mai state conferme.

Il compagno dell’ex Miss Italia è infastidito: c’entra l’ex presunto flirt dell’attrice

Dopo un momento di presunta forte crisi, in ogni caso, si dice che la coppia formata dalla ex Miss Italia e dal suo compagno sia tornata a vivere in pace e apparente serenità. Poi, però, la tempesta è tornata. Lei, com’è facile intuire, è Francesca Chillemi. Lui è l’imprenditore Stefano Rosso. E l’altro, cioè il terzo incomodo, è ovviamente Can Yaman, l’attore turco che in questi anni ha collaborato varie volte con la bellissima Chillemi.

Francesca Chillemi in crisi con il compagno?
Francesca Chillemi al mare (Foto: Instagram @francescachillemi___) – fondazionefegato.it

La protagonista di ficiton di successo come Viola come il mare e Che Dio ci aiuti è legata dal 2015 all’imprenditore Stefano Rosso, figlio di Renzo, che è il fondatore del ricco marchio di moda Diesel. Insieme hanno una figlia: Rania. L’attrice classe 1985 di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina è considerata una delle donne più belle d’Italia.

Non a caso nel 2003, all’età di diciotto anni, è stata eletta Miss Italia. Il successo come attrice è arrivato quando ha cominciato a interpretare Azzurra Leonardi nella serie Che Dio ci aiuti, dal 2011. Oggi è rispettata come un’attrice versatile, capace di passare dal comico al drammatico, e di grande successo.

Già anni fa si vociferava di un momento di allontanamento tra la ex Miss Italia e il compagno, e tutto per colpa della presunta vicinanza tra Chillemi e il collega Can Yaman. E ora, secondo Chi, la Chillemi e Rosso starebbero affrontando un nuovo momento di crisi sentimentale. L’assenza di Chillemi al compleanno del suocero Renzo Rosso dovrebbe essere una prova a sostegno di questa tesi. Sarà davvero così?