Fedez volta pagina con la modella, Chiara Ferragni non resta a guardare: la foto in dolce compagnia

Molti avevano creduto che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez fosse una mossa di marketing ma era reale: ora anche lei ha voltato pagina.

Intorno alla relazione tra Chiara Ferragni e Fedez si è sempre detto tutto e il contrario di tutto. Spesso i due giovani ma potentissimi influencer erano stati accusati di vivere la propria vita in maniera inautentica, condividendo anche i propri momenti più intimi e quelli insieme ai loro figli pur di ottenere visibilità sui social.

Fedez svola con la modella Ferragni in dolce compagnia
Chiara Ferragni – Fonte IG @chiaraferragni – fondazionefegato.it

Quando poi è stato chiaro che i due erano in crisi dopo il terribile scandalo Balocco, qualcuno era arrivato a pensare che la separazione fosse soltanto una messa in scena per distrarre il pubblico dalle beghe legali di Chiara e dal crollo verticale della sua immagine. Evidentemente, però, non si trattava affatto di una recita. Nelle ultime settimane Chiara e Fedez hanno continuato a condurre vite completamente separate e lui è stato addirittura già paparazzato con una nuova, bellissima e giovanissima fiamma.

Si tratterebbe di Garance Authié una modella francese poco più che ventenne con cui Fedez è stato visto in atteggiamenti piuttosto teneri in più di un’occasione, ultima delle quali il Gran Premio di Monaco, dov’è stato paparazzato mano nella mano con Garance. La notizia arriva dopo il polverone causato dal coinvolgimento di Fedez nel pestaggio di Christian Iovino sotto la sua casa di Milano. Le autorità hanno riconosciuto il rapper nei filmati delle telecamere di sorveglianza nonostante il fatto che lui avesse completamente negato di essere presente la sera dei fatti.

Chiara Ferragni si consola: la foto che parla da sé

Mentre suo marito si dà alla pazza gioia e torna alla vita spericolata che conduceva prima del matrimonio, Chiara Ferragni sta pian piano rinascendo. Ormai da mesi l’influencer non lavora più, dal momento che nessuna azienda è ormai disposta ad associare il suo brand all’immagine di un’influencer accusata di truffa, ma questo sta dando l’opportunità a Chiara di riscoprire altri aspetti della vita oltre il lavoro e il matrimonio. Chiara è tornata a viaggiare e ha scelto di stare insieme a coloro che le vogliono bene davvero, come dimostra l’ultima fotografia.

chiara ferragni in dolce compagnia
Chiara Ferragni e Paloma – Fonte IG @chiaraferragni – fondazionefegato

Protagonista assoluta è Paloma, la cagnolina che arrivò in casa Ferragnez lo scorso anno, quando l’amatissima Matilda, prima amica a quattro zampe di Chiara Ferragni, si spense a seguito di una lunga malattia.

Per un periodo Paloma era stata affidata alle cure della sorella di Chiara, Francesca, e di suo marito Riccardo. Ora però è tornata a casa e sembra proprio che Chiara, a differenza di Fedez, preferisca la sua compagnia a nuove avventure amorose.