La coppia più chiacchierata d’Italia dopo essersi separata ha subito venduto la casa appena acquistata: ora tutta la verità sulla questione.
Quando mesi fa Chiara e Fedez hanno annunciato ufficialmente la loro separazione, era nato in concomitanza il gossip in merito alla loro casa appena acquistata che sembrava essere stata messa in vendita già ancora prima dell’annuncio della separazione. Erano mesi che si sentiva la tensione in famiglia, anche attraverso le live di Fedez, tutto ampiificato dallo scandalo del caso Balocco. Se il caso Balocco ha influito sulla separazione? “Sì” ha dichiarato il cantante durante l’intervista della Fagnani a Belve.
Tutta la crisi del marchio scatenata dalla campagna di beneficenza sembra aver quindi inciso anche sull’equilibrio familiare che era già vacillante. Come avevano già informato il loro pubblico, i due avevano acquistato una nuova casa, completamente arredata da Chiara, e sulla quale Fedez faceva spesso ironia, soprattutto per il design sofisticato, e un’altra sul lago di Como da usare per le vacanze.
La prima è rimasta a Chiara, è stato Fedez ad andare via, la seconda invece a quanto pare era stata messa in vendita. La mossa era stata sospetta fin dall’inizio: perché vendere una casa che era stata appena acquistata? A quanto pare la coppia ha collegato l’abitazione alla separazione, decidendo di sbarazzarsene. Ma c’è di più.
Che fine ha fatto la casa al Lago di Como dei Ferragnez? Arriva l’indiscrezione
C’è chi poi ha anche chiosato che la vendita fosse legata anche alla crisi del marchio Ferragni, associata al fatto che la coppia ormai fosse definitivamente divisa e quindi da single sarebbe stata una spesa ulteriore. Se sia stato un fattore sentimentale o un fattore economico, questo non ci è chiaro, ma a fare luce sulla questione è l’esperta di gossip Deianira Marzano.
“Comunque Fedez e Chiara non hanno venduto la casa di Como, ci sta Fedez” questa l’indiscrezione ricevuta in dm e ripubblicata da Deianira, con la sua risposta: “Una casa finché non si vende è sempre appartenente all’intestatario della proprietà!”. In questo senso la Marzano ha quindi voluto specificare che la villa è veramente in vendita ma che attualmente è molto probabile ci viva Fedez per le vacanza perché fin quando non viene venduta rimane comunque proprietà dell’intestatario.
A quanto pare quindi si tratta di un immobile a nome di Federico Lucia e fin quando non si venderà potrà rimanerci. E per quanto riguarda Chiara Ferragni? L’influencer sembra non voler tenere traccia dell’ex marito, e ha già voltato pagina, paparazzata al fianco del nuovo compagno.