Elodie e la proposta all’ex Amici: web in delirio per un messaggio

Elodie fa una proposta ad una ex ballerina di Amici e il web va in delirio. Cosa ha proposto la popstar alla ex concorrente del talent.

Negli ultimi anni Elodie ha acquisito una grande popolarità. La popstar italiana è una delle più amate in Italia, tanto che presto terrà due concerti in due stadi, come il Maradona e il San Siro, diventando la seconda donna a farlo in Italia, dopo Laura Pausini. La location, infatti, viene riservata soltanto a cantanti che hanno un pubblico molto vasto e ciò significa che Elodie è attualmente la popstar con il più grande seguito.

Elodie e la proposta all'ex Amici: web in delirio
Elodie fa una proposta alla ex di Amici e riguarda il suo concerto (fondazionefegato.it)

Dopo il lancio del singolo estivo, Black Nirvana, l’artista ha annunciato il tour che si terrà, appunto negli stadi italiani. Un evento molto atteso dai fan, che riconoscono in Elodie la popstar che mancava in Italia. Quest’ultima ha lavorato infatti molto sulle sonorità e l’immagine, ispirandosi alle cantanti d’oltreoceano. Lo stesso lavoro lo ha fatto Annalisa, trasformando i suoi concerti in spettacolo pieni di effetti e, in secondo luogo, anche Angelina Mango, con le sue esibizioni all’Eurovision Song Costest.

Elodie e la proposta alla ex ballerina di Amici: boom di like

Recentemente una ragazza che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi è rimasta positivamente colpita dall’annuncio di Elodie di fare il tour negli stadi. I fan hanno grandi aspettative per gli spettacoli che terrà la cantante italiana all’interno di San Siro e Maradona. L’ex ballerina, fan della cantante, ha scritto sul suo profilo che vorrebbe venire ad uno dei suoi concerti. La risposta di Elodie è diventata virale.

Proposta di Elodie alla ex di Amici: boom
Elodie ha fatto una proposta a una ex di Amici (Foto Ansa) – (fondazionefegato.it)

“Voglio venire”, ha scritto Isobel Kinnear, ex ballerina di Amici sotto il suo post che annuncia il tour negli stadi più grandi del Paese. Elodie le ha risposto tempestivamente: “Vieni a ballare con me?”. La proposta della cantante non è passata inosservata e ha ricevuto una marea di like da parte dei fan della popstar e della ballerina, che si chiedono se ci sarà ai concerti dell’artista. Non si sa se c’è una trattativa in corso per avere Isobel di Amici nel corpo di ballo dello spettacolo di Elodie, ma i fan della ballerina si aspettano che l’ex del talent di Canale 5 sia veramente presente agli show a San Siro e Maradona.